Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/06/2020

In due in monopattino contromano si scontrano con un'auto: grave una 15enne nel Milanese

Le due ragazzine erano senza casco, sono sbucate all'improvviso davanti all'auto e hanno sbattuto contro la fiancata. Una delle due è in rianimazione, la procura ha aperto un fascicolo

Due ragazze di 15 anni che viaggiavano assieme su un monopattino elettrico, senza casco e in contromano, si sono scontrate con un'auto e una delle due ha riportato gravi ferite. E' accaduto tre giorni fa a Lainate, nel Milanese, e ora gli atti sull'incidente sono arrivati in Procura a Milano.

Lo scontro è avvenuto in via Adige dove, stando alla ricostruzione degli agenti della Polizia locale, l'auto stava viaggiando regolarmente, quando il monopattino con le due ragazze (senza il casco che è obbligatorio per i minori anche su questo mezzo), che veniva da una via laterale e in contromano, ha colpito la fiancata della macchina.

Le due 15enni sono state portate in ospedale in 'codice giallo', ma le condizioni della ragazza che non era alla guida sono risultate più serie ed è stata ricoverata in rianimazione con prognosi riservata. Il monopattino è stato sequestrato.

da repubblica.it


Già molto numerosi gli incidenti con un parco veicoli di appena 50mila mezzi circolanti, quando saranno 500.000? Le regole con dei correttivi vanno fatte osservare severamente. (ASAPS)

Venerdì, 26 Giugno 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK