Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 24/06/2020

In auto con circa 20 kg di droga: arrestato in autostrada

L’uomo, 79enne, ha attirato l’attenzione degli agenti per la lenta velocità con cui procedeva. Si trova adesso ai domiciliari

A distanza di pochi giorni dal precedente arresto per detenzione di stupefacenti la Polizia di Stato ne ha effettuato un altro lungo l’autostrada A2, nei pressi dello svincolo di San Mango d’Aquino. Nel tardo pomeriggio di sabato 20 giugno, infatti, un equipaggio della Sottosezione della Polizia Stradale di Lamezia Terme, nel corso di un servizio di vigilanza stradale, ha notato un’autovettura alla cui guida si trovava una persona, sola a bordo, che procedeva a velocità molto lenta.

Circa 20 kg di droga. Con l’ausilio di un’altra volante è stato intimato l’alt al soggetto a cui carico, da controlli effettuati in banca dati, risultavano vari precedenti e, pertanto, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’auto. È in quel momento che sono stati rinvenuti, sotto i sedili e nel vano portabagagli, 20 involucri da circa 500 grammi ciascuno ed 8 involucri di circa 1 Kg ciascuno di sostanza stupefacente, del tipo Hashish, per un peso complessivo di 19,626 kg.

Arresto convalidato. L’uomo, M.L. di 79 anni, romano, è stato arrestato e, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lamezia, sottoposto alla custodia cautelare presso la Casa Circondariale di Catanzaro. Questa mattina l’arresto è stato convalidato e sono stati disposti gli arresti domiciliari.

da zoom24.it


Un altro bel colpo sulla rete autostradale contro i trafficanti di droga. Questa volta ad opera della Sottosezione della Polizia Stradale di Lamezia Terme. (ASAPS)

Mercoledì, 24 Giugno 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK