Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 16/06/2020

Trafficante di droga italiano arrestato dalla Polizia di Stato in A1 con 5 panetti di hashish nascosti sotto il sedile di guida

La Polizia Stradale di Arezzo, durante lo scorso weekend, in autostrada del sole ha intercettato ed arrestato un 36enne di Sinalunga (SI) all’altezza dell’area di servizio di Lucignano (AR) in carreggiata nord.

Erano circa le 15.30 di sabato quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle, ha deciso di fermare per un controllo una Opel Karl con targa italiana e con una sola persona a bordo.

Il conducente della piccola utilitaria tedesca, dapprima ha fatto finta di aderire all’invito di fermarsi al casello di Valdichiana, poi ha tentato la fuga andando diritto.

Veniva inseguito immediatamente e, stretto al guard rail di destra, costretto a fermarsi 5 km dopo.

Viste le risposte poco convincenti alle richieste degli agenti, veniva eseguita una perquisizione dalla quale, sotto il sedile di guida, sono spuntati fuori cinque panetti risultanti poi contenere 500 grammi di hascisc.

Gli stessi agenti della Sottosezione di Battifolle, in stretto raccordo con l’A.G. aretina immediatamente informata dei fatti, si recavano a Sinalunga presso la residenza del fermato al fine di eseguire una perquisizione domiciliare.

Il giovane trafficante di droga, appena scarcerato per reati inerenti violenze in ambito familiare, stava tornando da Roma dove era andato evidentemente a “rifornirsi”.

Egli è risultato anche senza occupazione e quindi si ritiene che si sostenesse con tale attività illecita: veniva quindi arrestato e ristretto presso il carcere di Sollicciano di Firenze.

L’auto e la droga, che avrebbe fruttato sul mercato dello spaccio almeno 5.000 euro, venivano sequestrati.

da poliziadistato.it


Ancora loro, quelli della Sottosezione di Battifolle. (AR)

Martedì, 16 Giugno 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK