Lunedì 06 Luglio 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/05/2020

Con l'auto a gran velocità, ma scatta il controllo: arrestati con ventimila euro di hashish

I finanzieri hanno trovato anche diecimila euro in contanti. A bordo dell'auto c'erano due uomini: per loro è scattato l'arresto

Ventimila euro di hashish che avrebbero alimentato le piazze dello spaccio del capoluogo e una somma in contanti che sfiora i diecimila euro. È quanto hanno scoperto i finanzieri dopo aver fermato un’auto che, a gran velocità, si stava dirigendo verso Perugia. I militari della Guardia di Finanza, impegnati in alcuni controlli sul territorio,  hanno così deciso di approfondire la situazione, ispezionando l’auto ed estendendo la perquisizione ai due uomini a bordo della vettura. Entrambi residenti nella provincia sono originari - rispettivamente - della Campania (Caserta) e del Marocco.

Il controllo dei finanzieri ha dato esito positivo: non solo sono stati trovati i 10mila euro in contanti, ma anche un chilo e mezzo circa di hashish del valore di ventimila euro nascosto nel retro. Per i due uomini è scattato l’arresto e sono stati accompagnati nel carcere di Capanne.

da perugiatoday.it


La velocità crea sempre problemi. (ASAPS)

Giovedì, 28 Maggio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK