Lunedì 25 Maggio 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/05/2020

Artena, esplodono gli airbag e con l'auto finisce fuori strada, feriti due bambini

Brutta disavventura per un padre della zona su via Magnarozza nella frazione del Colubro. Necessario l'intervento dell'eliambulanza che ha portato i piccolini di 5 e 7 anni al San Camillo a Roma ed a Velletri

Molto probabilmente a causa dell'esplosione degli airbag della sua auto è uscita fuori strada ed è rimasta ferita. A rimanere feriti la madre alla guida dell'auto ed i suoi due figli di 5 e 7 anni, per i quali è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza. L'incidente stradale nellle ore scorse ad Artena, Comune della provincia sud della Capitale sui monti lepini.

Terminato fuori strada -  come riporta romatoday.it - con l'auto in via di Magnarozza, sul posto è quindi intervenuto il personale del 118 ed i carabineiri della stazione di Artena. Vista la giovane età dei due bimbi, per gli stessi è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato la bambina di cinque anni all'ospedale San Camillo in via precauzionale. Feriti, seppur in maniera lieve, anche la mamma ed il fratellino trasportati dall'ambulanza all'ospedale di Velletri.

Ascoltata dai militari dell'Arma la donna ha riferito di aver perso il controllo dell'auto a causa di un malfunzionamento che avrebbe fatto esplodere gli airbag mentre transitava su via Magnarozza.

da frosinonetoday.it


E’ importante chiarire come sono andate esattamente le cose perché se l’airbag fosse esploso veramente per un difetto sarebbe una cosa gravissima. (ASAPS)

Giovedì, 21 Maggio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK