Lunedì 25 Maggio 2020
area riservata
ASAPS.it su

Buone notizie per il mondo Android: Piattaforma Professionale ASAPS aggiornata per le ultime versioni del sistema operativo

Dopo l’implementazione dell’aggiornamento richiesto da Apple per il sistema operativo iOS 13, l’applicazione targata ASAPS si è adattata anche per i dispositivi funzionanti con Android 10.
Da ora in poi, non solo gli utenti Android potranno essere agevolati dalle preziose funzionalità della Piattaforma Professionale ASAPS, ma potranno godere di un’applicazione ancora più veloce e sicura.
Scarica l’aggiornamento da Play Store e consulta la Piattaforma Professionale ASAPS: l’applicazione esclusiva per i soci ASAPS nata con l’obiettivo di agevolare le operazioni di controllo su strada degli operatori.
Già è stata scaricata in più di 8000 dispositivi e tu cosa aspetti?
Ricordiamo che ogni socio con validità regolare per l'anno in corso può usufruire di due licenze per accedere all'app con le proprie credenziali. Si precisa che anche procedendo autonomamente con la disinstallazione dell'applicazione da un dispositivo nel quale sono state già inserite le credenziali personali non è possibile accedere con un terzo apparato perché la licenza in oggetto risulta già utilizzata nel computo delle due licenze disponibili.
 

 

Giovedì, 21 Maggio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK