Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/05/2020

Campofelice, colletta degli agenti della polstrada: comprati buoni spesa per indigenti

Il responsabile della sottosezione di Bonfornello ha consegnato 10 buoni spesa al sindaco, il quale ha espresso a nome dell'intera collettività la propria gratitudine ai poliziotti per la grande sensibilità dimostrata

Gli agenti della polizia stradale di Bonfornello comprano buoni spesa da destinare alle famiglie bisognose di Campofelice di Roccella. I soldi sono il frutto di una colletta fatta dagli stessi poliziotti in ufficio.

Ieri, presso il municipio di Campofelice di Roccella, il responsabile della sottosezione di Bonfornello, insieme ad una rappresentanza di poliziotti, ha consegnato 10 buoni spesa al sindaco, il quale ha espresso a nome dell’intera collettività la propria gratitudine ai poliziotti per la grande sensibilità dimostrata.

da palermotoday.it




"L’odierno gesto di solidarietà, specie in questo delicato momento di emergenza sanitaria e di crisi economica, - si legge in una nota - rinsalda il legame quasi cinquantennale, iniziato quando venne istitutita nel lontano 1973, tra la sottosezione polizia stradale di Buonfornello e la comunità di Campofelice di Roccella".Bello vedere che gli agenti si ricordano di quelli che faticano a comprare il necessario per mangiare. (ASAPS)

Venerdì, 01 Maggio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK