Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/04/2020

Scontro tra moto e auto all'incrocio: militare dell'esercito morto sul colpo

Dinamica in via di accertamento

Terribile incidente nella prima mattinata di oggi, martedì 7 aprile 2020, in corso Ferrucci angolo corso Mediterraneo.

A scontrarsi sono state una Mini Clubman e una moto Ktm. Il motociclista, il maresciallo dell'esercito Massimiliano Taddeo, 45 anni, è morto sul colpo. La conducente della vettura, una ragazza italiana di 26 anni, è stata trasportata all'ospedale Mauriziano in stato di choc, ma non ha riportato danni.

Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia locale, che sta indagando sulla dinamica. Verosimilmente la vettura ha svoltato a sinistra proprio quando sopraggiungeva la moto, che viaggiava in direzione del sud della città.

>Foto

Il cordoglio dell'esercito

Il capo di Stato Maggiore dell’esercito, generale di corpo d’armata Salvatore Farina, appresa la triste notizia del decesso del maresciallo Massimiliano Taddeo, a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Torino a premessa del servizio che stava svolgendo dall’inizio dell’emergenza Covid-19 presso la sala operativa della protezione civile regionale, esprime profondo cordoglio alla famiglia e agli affetti più cari, a nome della Forza Armata e suo personale.

L’esercito ha immediatamente attivato le procedure per fornire tutto il supporto e il sostegno necessario ai congiunti del sodato, nella consapevolezza del momento di sconforto che stanno attraversando.

di Davide Petrizzelli
da torinotoday.it
 


Nonostante il poco traffico.  Il motociclista, il maresciallo dell'esercito Massimiliano Taddeo, 45 anni, è morto sul colpo.
Condoglianze alla famiglia e ai commilitoni del maresciallo. (ASAPS)

Mercoledì, 08 Aprile 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK