Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/04/2020

Coronavirus, Arma in lutto: muore un carabiniere di 49 anni

E' deceduto l'Appuntato Scelto Qualifica Speciale Fabio Cucinelli che lavorava nello stabilimento militare di Noceto

Il coronavirus si è portato via anche un carabiniere di 49 anni, addetto al Nucleo Carabinieri dello stabilimento militare 'Ripristini e Recuperi del Munizionamento' di Noceto. Si tratta dell'Appuntato Scelto Qualifica Speciale Fabio Cucinelli. Il sindaco di Fidenza Andrea Massari lo ha ricordato: "A nome di tutta la comunità di Fidenza porgo le condoglianze alla famiglia e ai suoi cari ed esprimo vicinanza a tutta l'Arma dei Carabinieri".

La notizia della scomparsa dell'Appuntato Scelto Qualifica Speciale Fabio Cucinelli ci colpisce e addolora. Rivolgo ai familiari di Fabio le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza” - Lo dichiara il sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, in merito alla scomparsa dell'Appuntato Scelto Qualifica Speciale Cucinelli, addetto al Nucleo Carabinieri dello stabilimento militare 'Ripristini e Recuperi del Munizionamento' di Noceto. "Nel partecipare al grave lutto, sono vicino al Generale Nistri e a tutta l’Arma dei Carabinieri, che ancora una volta perde un collega, un servitore dello Stato di grande valore.

da parmatoday.it


Il coronavirus si porta via un altro appartenente alle forze dell’ordine.
Si tratta dell'Appuntato Scelto Qualifica Speciale dei carabinieri  Fabio Cucinelli. Condoglianze alla famiglia dell’Appuntato scelto e ai colleghi dell’Arma di Fidenza. (ASAPS)

Martedì, 07 Aprile 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK