Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/04/2020

Napoli
La Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta ha organizzato una raccolta fondi e ha versato il  ricavato all’ospedale Cotugno per l’emergenza Coronavirus

La Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta ha organizzato una raccolta fondi che è stata destinata all’ospedale del Colli, in particolare al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cotugno per l’emergenza Coronavirus, a sostegno delle strutture sanitarie e del personale medico e infermieristico che sta svolgendo in modo impeccabile il proprio lavoro per aiutare gli altri.
“Così come loro aiutano gli altri anche noi aiutiamo loro” questo è il proposito degli agenti in divisa in forza alla Polizia Stradale di Fuorigrotta.
L’atto di generosità rappresenta ancora una volta un gioco di squadra del Reparto al fine di sostenere l’attività ed il lavoro quotidiano del personale medico e paramedico che con la grande dedizione e con lo spirito di sacrificio che da sempre li contraddistingue, mostrano ancora una volta che il loro impegno, benché si trovino ad affrontare una situazione eccezionale e drammatica.
Un “sacrificio” che  non solo rivela, ma costruisce l’identità personale di una Nazione”
 
Si ringrazia.
Giuseppe SAGGESE, Vice Ispettore della Polizia di Stato presso la Sottosezione di Fuorigrotta-Napoli
e Referente ASAPS

Ci compiaciamo con il Vice Ispettore Giuseppe Saggese e con tutto il personale della Sottosezione per questa bella e generosa iniziativa.
ASAPS
 


Bravi, bella iniziativa. Per fortuna sono numerose le raccolte fondi per la Protezione Civile e per gli ospedali. (ASAPS)

Mercoledì, 01 Aprile 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK