Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/03/2020

E' il giorno del dolore tra i vigili del fuoco: addio all'ispettore Giorgio Gardini

Tajani: "Onore a Giorgio Gardini"

Stava lottando da giorni, prima all'ospedale di Vaio, poi da ultimo al Maggiore. Ma nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia che familiari e colleghi non avrebbero mai voluto ascoltare: Giorgio Gardini, ispettore anti-incendi dei vigili del fuoco del Comando di Parma, non ce l'ha fatta. Aveva 58 anni e per tantissimi anni era stato caposquadra al distaccamento di Fidenza. Sempre pronto ad aiutare, sempre pronto al sorriso.

 " Il Capo del Corpo Dattilo e tutti i vigili del fuoco si stringono al dolore della famiglia di Giorgio e dei colleghi del comando di Parma», è il tweet che arriva da Roma, dal Comando nazionale.

L'omaggio di Tajani

 "Onore al Vigile del Fuoco Giorgio Gardini, venuto a mancare questa notte". Lo scrive, su Twitter, il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

da gazzettadiparma.it


Anche i nostri generosi Vigili del Fuoco pagano un presso doloroso per la loro esposizione al virus. Condoglianze alla famiglia e ai colleghi dell’ispettore anti incendi Giorgio Gardini. Con tristezza e amarezza.. Una preghiera. (ASAPS)
“Stava lottando da giorni, prima all'ospedale di Vaio, poi da ultimo al Maggiore. Ma nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia che familiari e colleghi non avrebbero mai voluto ascoltare: Giorgio Gardini, ispettore anti-incendi dei vigili del fuoco del Comando di Parma, non ce l'ha fatta. Aveva 58 anni e per tantissimi anni era stato caposquadra al distaccamento di Fidenza. Sempre pronto ad aiutare, sempre pronto al sorriso

Lunedì, 30 Marzo 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK