Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Articoli 20/03/2020

Il 7 febbraio 2020, è deceduta Maria Dovì già Sovraintendente Capo in servizio presso il Distaccamento Polizia Stradale di Imola (BO) dal novembre 1987, nostra socia dagli albori

Maria Dovì

Dopo una lunga malattia, all’età di 59 anni Maria ci ha lasciato. Sovraintendente Capo già in servizio presso il Distaccamento Polizia Stradale di Imola (BO) dove era arrivata nel novembre 1987, tra le prime donne in polizia e dal maggio 1988 prima donna a prestare servizio Imola. Aveva lasciato il servizio il 1° aprile 2017.

Lo sappiamo si dice sempre e per tutti, ma Maria era veramente una persona splendida e speciale, stimata da tutti, e soprattutto una grande professionista, un vero centauro della Polizia Stradale, amava profondamente la specialità di cui faceva parte dall’inizio della sua carriera.

A Maria va la riconoscenza della nostra associazione con la quale come socia aveva collaborato ai nostri albori come autrice di un testo che ci aveva donato, e un altro lo stava preparando assieme a Raffaele Chianca e Gianluca Fazzolari, ma si era dovuta fermare in quando duramente colpita dalla malattia.

Ciao Maria … ti ricorderemo sempre con stima e affetto.

Giordano Biserni presidente ASAPS

Raffaele Chianca consigliere nazionale ASAPS

 



Maria Dovì nei primi anni di servizio
 



Ciao Maria!

Venerdì, 20 Marzo 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK