Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/03/2020

Ignorano l'emergenza coronavirus ed escono di casa, ma ubriachi si ribaltano con l'auto in via di Salviano

La macchina sarebbe andata a sbattere contro alcune vetture parcheggiate: sul posto sono intervenute tre ambulanze della Svs che hanno soccorso i feriti. I feriti accompagnati in pronto soccorso

Cosa ci facessero in quattro, in una sola macchina, alle 17 di oggi 14 marzo in via di Salviano, dovranno spiegarlo alle autorità. Perché viene difficile credere che, in piena emergenza coronavirus, quando da ogni dove arrivano gli inviti a rimanere a casa salvo estrema necessità, quattro giovani stranieri fossero in giro, ubriachi, per motivi di lavoro o magari per assistere familiari bisognosi.

E poco male - anzi già troppo anche così - se si fossero limitati a infrangere delle regole di comportamento che tutti dovrebbero ormai aver assunto, di fatto hanno creato un notevole disagio all'intera comunità andandosi a ribaltare con l'auto, finita prima contro altre vetture in sosta, e necessitando l'intervento di tre ambulanze (due della Svs di cui una con il medico del 118 e una dalla sede di Ardenza), un mezzo dei vigili del fuoco, una pattuglia della polizia municipale e una dei carabinieri in supporto.

Non solo: i feriti, comunque fortunatamente non gravi, sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere del pronto soccorso, andando a complicare la vita di medici, infermieri e operatori sanitari tutti già piuttosto stressati in questo delicato momento. Un comportamento non solo deprecabile, ma che dovrebbe essere sanzionato a dovere.

da livornotoday.it


Certi imbecilli non c’è Coronavirus che li fermi. L’alcol invece sì ci riesce. (ASAPS)

Lunedì, 16 Marzo 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK