Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/03/2020

Avevano 240 auto intestate: scoperte e incastrate dalla polizia due 'teste di legno'

Uno di loro risiede nella provincia di Chieti, entrambi vendevano veicoli usati: a individuarli è stata la Polizia stradale di Isernia

Lotta all'intestazione fittizia dei veicoli: nel corso di un'operazione della Polizia Stradale di Isernia sono stati scoperte due 'teste di legno' che avevano intestate 240 autovetture in otale.

Si tratta di un 34enne residente in provincia di Chieti e di un uomo della provincia di Roma, entrambi titolari di attività di commercio di veicoli usati da tempo non più operanti. Avevano intestate rispettivamente 146 e 94 autovetture.

La Polizia ha contestato loro la violazione del divieto di intestazione fittizia dei veicoli (art. 94-bis del C.d.S.). Dopo gli accertamenti, la Stradale ha chiesto al Pubblico registro automobilistico di Isernia di procedere alla cancellazione d'ufficio di tutti i veicoli a loro intestati.

da chietitoday.it


Individuata un’altra rete di “prestanome” con 240 auto intestate. Operazione della Stradale di Isernia che vanta una antica esperienza pin questo settore. (ASAPS)

Venerdì, 06 Marzo 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK