Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 28/02/2020

Incidente Jesi, parroco fa retromarcia e urta passeggino. Ferita bimba di 2 anni

E' accaduto all'uscita del piazzale della chiesa San Francesco di Paola. La piccola è rimasta sempre cosciente ma è stata trasportata in codice rosso al Carlo Urbani

Jesi (Ancona), 27 febbraio 2020 - Fa retromarcia per uscire dal parcheggio della chiesa di San Francesco di Paola ma proprio in quel momento sopraggiunge un ragazzo con la figlia di due anni sul passeggino: la piccola è stata sbalzata a terra. E' successo nel primo pomeriggio. E' scattato immediatamente l’allarme al 118 da parte dei passanti e dello stesso automobilista, un parroco 70enne jesino, alla guida di una Toyota Yaris: la bimba è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Carlo Urbani ma è rimasta sempre cosciente durante i soccorsi.

Animi agitati da parte dei familiari della piccola, arrabbiati e impauriti per l’accaduto. Sul posto, proprio accanto all’Arco Clementino, la Croce Verde che ha trasportato la piccola in ambulanza al Carlo Urbani e la polizia locale per i rilievi del caso.

Non si esclude un trasporto all’ospedale Salesi di Ancona per via della dinamica dell’incidente e per ulteriori accertamenti. Sotto choc e illeso il conducente della Yaris, un parroco che stava facendo manovra per uscire dal parcheggio della parrocchia.

da ilrestodelcarlino.it


Purtroppo la bambina ha riportato serie lesioni. Auguri piccola. (ASAPS)

Venerdì, 28 Febbraio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK