Martedì 07 Aprile 2020
area riservata
ASAPS.it su

AVVISO AI SOCI
Modalità di consultazione dell'app Piattaforma Professionale ASAPS

 

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in merito alla difficoltà di accedere all'app Piattaforma Professionale ASAPS attraverso le credenziali ricevute in fase di perfezionamento dell'iscrizione.

A seguito dei relativi controlli effettuati presso la sede ASAPS e ad opera del Centro Assistenza della Piattaforma Professionale ASAPS, è stato riscontrato che nella maggior parte dei casi esaminati il mancato accesso era dovuto all'inserimento delle proprie credenziali in più di due dispositivi oppure ad un'errata immissione dei dati di accesso al momento dell'autenticazione per la consultazione dell'app.

Ricordiamo che ogni socio con validità regolare per l'anno in corso può usufruire di due licenze per accedere all'app con le proprie credenziali. Si precisa che anche procedendo autonomamente con la disinstallazione dell'applicazione da un dispositivo nel quale sono state già inserite le credenziali personali non è possibile accedere con un terzo apparato perché la licenza in oggetto risulta già utilizzata nel computo delle due licenze disponibili.

Qualora fosse necessario accedere attraverso un altro dispositivo, ad esempio a seguito di guasti o sostituzione dello smartphone, è possibile richiedere il reset di una o più licenze tramite mail a sede@asaps.it

Invitiamo pertanto tutti gli iscritti ad immettere correttamente le credenziali personali (comprensive di lettere maiuscole, minuscole, numeri o punteggiature) in fase di accesso ed a non consultare l'app con più di due dispositivi per evitare blocchi o difficoltà nella consultazione.
 

La segreteria ASAPS rimane a disposizione per ogni ulteriore necessario chiarimento.

 

 

Venerdì, 21 Febbraio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK