Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/02/2020

Il programma del
CORSO DI ALTA FORMAZIONE
PER OPERATORI DI POLIZIA E DIRITTO
Venerdì 27 Marzo 2020 ore 8,30
Auditorium Ospedale “Fracastoro” San Bonifacio (Vr) Via Circonvallazione n.1


Anche quest’anno la primavera Sanbonifaciense ospita l’evento professionale dedicato alle forze di polizia stradale, nella meravigliosa sala dell’Auditorium “Fracastoro” dell’ospedale di San Bonifacio nella mattinata di venerdì 27 marzo 2020.
Il Corso di Alta Formazione, per operatori di polizia e diritto, magistralmente organizzato dal Comandante della P.L. Dott. Vincenzo Di Carlo registra anche per questa edizione la partecipazione di importanti relatori a livello nazionale.
L’ASAPS ha ritenuto di concedere il patrocinio, in quanto, la cultura professionale che ha contraddistinto questa assise è di notevole importanza per tutti gli operatori, si può dire che è divenuta in questi anni una pietra miliare della formazione. Infatti, molti colleghi e associati ASAPS partecipano con piacere all’evento.

I lavori saranno “aperti” dal Comandante della P.L. di Verona, Dott. Luigi Altamura, Vice Presidente della Fondazione ASAPS, che tratterà l’argomento sul Decreto della rendicontazione della sanzioni al codice della strada, argomento importante in questa fase di notevole cambiamento della normativa stradale.
Il Prof. Ugo Terracciano, Presidente della Fondazione ASAPS, parlerà della sicurezza urbana, ponendo un’analisi critica degli strumenti introdotti dai c.d. pacchetti di sicurezza 2017/2018, mentre, il comandante della P.L. di Gambettola Maurizio Marchi, consigliere nazionale ASAPS, farà il punto sulla micro mobilità elettrica, argomento che ha “scosso” l’opinione pubblica e l’utenza della strada, nonché l’importante argomento dei dispostivi anti abbandono dei bimbi in auto e della annosa circolazione dei veicoli stranieri in Italia.

Per le argomentazioni trattate e per la cultura del sapere professionale, la mattinata di San Bonifacio ha sempre registrato una numerosa presenza di operatori, cosa che anche per questa edizione siamo certi che avverrà e che l’afflusso sarà all’altezza delle aspettative degli organizzatori.
ASAPS è sempre al vostro fianco per momenti professionali come quello del prossimo 27 marzo, l’obiettivo dell’associazione è quello di incentivare la sicurezza stradale e urbana in tutti i suoi livelli organizzativi e di controllo.
Non ci rimane che aspettarvi a San Bonifacio

>IL PROGRAMMA

Martedì, 18 Febbraio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK