Lunedì 24 Febbraio 2020
area riservata
ASAPS.it su

Gli ritirano la patente e va negli uffici della polizia Locale in bici, ma è ubriaco: fermato e denunciato

Il 42enne di Fontevivo, a cui era stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza, è stato sorpreso anche in bicicletta con un tasso alcolemico superiore a quello consentito per legge

Stava andando in bicicletta negli uffici della polizia Locale di Fontevivo per consegnare alcuni moduli ma è stato fermato poco prima: gli agenti stavano per uscire per alcuni servizi di controllo in strada e non hanno potuto fare a meno di notare che l'uomo, un 42enne di Fontevivo che già conoscevano, stava procedendo a zig zag, a bordo della sua bici. A quel punto lo hanno fermato e si sono accorti, dopo averlo sottoposto all'etilometro, che stava guidando il mezzo con un tasso alcolemico superiore a quello consentito per legge. Per l'uomo, che era stato fermato alla guida della sua auto dopo aver abusato di sostanze alcoliche e per questo aveva subito il ritiro della patente, oltre al sequestro dell'auto poichè non revisionata, è scattata una nuova denuncia per guida in stato di ebrezza.

da parmatoday.it


Stava andando in bicicletta negli uffici della polizia Locale di Fontevivo per consegnare alcuni moduli ma è stato fermato poco prima e altro verbale... La forza motrice dell’alcol non conosce limiti di categoria nei veicoli. (ASAPS)

Giovedì, 13 Febbraio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK