Martedì 31 Marzo 2020
area riservata
ASAPS.it su

Osservatorio ASAPS “Stragi del sabato sera”
Nel secondo  fine settimana di febbraio  9 gli incidenti registrati con 7 morti e 21 feriti

L'incidente ad Aulla in cui hanno perso la vita due giovani di 20 e 21 anni. Altri tre ragazzi feriti in gravi condizioni

 

Nel secondo fine settimana di febbraio l’Osservatorio ASAPS sulle “Stragi del sabato sera” dove vengono registrati gli incidenti gravi che coinvolgono conducenti giovani nelle due notti del venerdì sul sabato e del sabato sulla domenica (8-9 febbraio) ha registrato 9 incidenti gravi dove si sono contate 7 vittime (3 sotto i 20  anni, 1 sotto i 25 anni e 3 sotto i 40) e 21 feriti.
4  incidenti sono avvenuti nelle regioni del nord, 1 al centro e 4 al sud. Tutti i 9 incidenti hanno coinvolto auto.  5 gli schianti avvenuti su strade extraurbane (statali e provinciali), 4 nei centri urbani.

Sono stati purtroppo 2 gli incidenti plurimortali  con due giovani vittime ognuno

L’infittirsi dei moduli di controllo con il contrasto mirato all’alcol e alla droga da parte delle varie forze di polizia sembra dare discreti risultati, ma si può e si deve fare ancora di più. (ASAPS)


I dati del secondo fine settimana di febbraio sono in linea con quelli del primo fine settimana: 9 incidenti gravi con 7 morti e 21 feriti. 5 sono avvenuti sulle strade extraurbane, 4 in quelle urbane. (ASAPS)

 


Martedì, 11 Febbraio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK