Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Australia, ubriaco falcia sul marciapiede gruppo di bimbi: 4 morti
Tre vittime erano fratelli, l'altra una cugina
Nota ASAPS: L'alcol è la vera pandemia non solo stradale del pianeta!! Ma guai a chi lo dice!

Lʼintero paese sotto shock per lʼincidente avvenuto a Sydney. I ragazzi stavano andando in bici. Altri tre sono feriti gravemente

Un uomo completamente ubriaco al volante di un furgoncino ha falciato un gruppo di bambini su un marciapiede di Sydney: quattro sono morti e altri tre feriti in gravi condizioni. Tre delle vittime erano fratelli. Lo ha riferito la polizia. L'autista, 29 anni, è stato accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

Le vittime avevano tutte meno di 12 anni. L'intero paese è sotto shock: "Ieri ho perso tre dei miei figli", ha detto tra le lacrime in tv Daniel Abdallah. "Non ho più forze, tutto quello che voglio dire è a chi guida un'auto di stare attenti. Questi ragazzi stavano innocentemente camminando e giocando. Stamattina mi sono svegliato senza tre dei miei figli", ha aggiunto Abdallah. A morire sul colpo sono stati Siblings Antony, 13 anni, Angelina, 12 anni e Sienna Abdallah, 9 anni. Con loro la cuginetta, Veronique Sakr di 11 anni.

L'incidente è avvenuto attorno alle ore 20 locali, lungo la Bettington Road a Oatlands, vicino a Parramatta. L'investitore è rimasto illeso, la polizia subito accorsa lo ha sottoposto all'alcoltest ed è stato trovato con un livello superiore di tre volte rispetto al limite di legge. L'omicida è stato arrestato e il giudice non ha concesso la libertà su cauzione. Ora sarà accusato di quattro omicidi colposi, guida in stato di ebbrezza e pericolosa, dato che ha anche bruciato un semaforo rosso.

da tgcom24.mediaset.it



Lunedì, 03 Febbraio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK