Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/01/2020

Giornata di formazione a Verona: la Fondazione ASAPS S.S.U. incontra il settore dell'autotrasporto

 

 

 

Operatori di polizia e aziende di autotrasporto insieme, il 17 gennaio scorso, per una giornata di formazione sull’autotrasporto. L’incontro, grazie all’ospitalità dell’Agenzia Giulia di Verona (Ente di formazione specializzato) ha visto la partecipazione di illustri relatori i cui interventi sono stati moderati dal dr. Girolamo Simonato della Fondazione ASAPS SSU. Significativo il titolo: “ASAPS e Autotrasporto assieme per una migliore sicurezza stradale”.

A fare il punto sulla responsabilità delle aziende nell’autotrasporto merci, l’avv. Federico Gallo del Foro di Padova, facente parte di “Fondazione ASAPS Legal Network” (la rete legale di ASAPS). A seguire, l’intervento di Alessandro Russo, esperto in ADR che ha sviscerato le problematiche legali relative al trasporto di merci pericolose.

Hanno portato il loro saluto agli intervenuti Luigi Altamura, Comandante della Polizia Locale di Verona e Vice Presidente della Fondazione ASAPS SSU, e Vincenzo Di Carlo, Comandante del Corpo di Polizia Locale di San Bonifacio (VR).


 

Lunedì, 27 Gennaio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK