Mercoledì 27 Ottobre 2021
area riservata
ASAPS.it su

Andria, bimba di 10 anni investita sulle strisce all'uscita da scuola: trauma cranico. Malore per la madre

E' accaduto in viale Pietro Nenni, la bambina era uscita dalla scuola Aldo Moro. Trasportata all'ospedale Bonomo in codice rosso

Una bambina di 10 anni è stata investita all'uscita dalla scuola elementare Aldo Moro in viale Pietro Nenni ad Andria, alla periferia sud della città. L'incidente intorno alle 14 quando - secondo le prime ricostruzioni - la piccola, con altre tre amiche, stava attraversando sulle strisce pedonali alla presenza di un vigile urbano. La conducente della Toyota Yaris che l'ha investita si è subito fermata per prestare soccorso.

La bambina è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Bonomo da un'ambulanza del 118. I medici poi hanno accertato un lieve trauma cranico e l'hanno tenuta in osservazione. Anche la mamma avrebbe avuto un malore subito dopo l'incidente. Toccherà alla polizia locale indagare su cause e circostanze dell'accaduto.

da bari.repubblica.it


Continuano gli investimenti di pedoni sulla strada e sulle strisce. Anche bambini. L’Osservatorio ASAPS ha già registrato la morte di 23 pedoni da inizio 2020.

Giovedì, 16 Gennaio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK