Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/07/2004

CAMERINO - Anche un bambino tra le vittime del sinistro 5 morti in un incidente a Camerino Dopo un primo scontro tra due auto, una Focus ha perso il controllo ed è stata travolta da un tir

Anche un bambino tra le vittime del sinistro
5 morti in un incidente a Camerino

Dopo un primo scontro tra due auto, una Focus ha perso il controllo ed è stata travolta da un tir

CAMERINO (MACERATA) - Cinque persone, fra cui un bambino di età compresa fra i 4 e i 5 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la superstrada 77 Valdichienti in località Campolarso di Camerino. La Ford Focus su cui si trovavano si è scontrata frontalmente contro un tir.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE - L’auto, secondo una prima ricostruzione dell’incidente, è entrata in collisione con un Volvo 520, condotta da un autista di Maranello, sotto una galleria, dove, a causa di un cantiere è stato istituito un cambio di corsia. La dinamica dello schianto è comunque tuttora al vaglio
delle forze di polizia.
VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - Secondo l’ultima ricostruzione dei fatti le vittime sarebbero tutte italiane: una coppia di coniugi ed il loro figlio oltre ai nonni materni del piccolo. I loro luoghi di origine sarebbero le province di Roma e di Brindisi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Camerino e i vigili del fuoco, che stanno ancora cercando di estrarre dal veicolo i corpi delle vittime.
STESSA STRADA, ALTRO INCIDENTE - La fatalità ha voluto che lungo la vecchia 77, la strada parallela alla Valdichienti dove è avvenuto il tragico schianto che ha distrutto lafamiglia, sia avvenuto nelle stesse ore, e nella stessa località, un altro incidente stradale in cui sono rimasti feriti tre bambini. I piccoli, originari di Monte San Giusto (Macerata) si trovavano a bordo di un pullmino su cui viaggiavano in tutto 40 ragazzi. Il pullmino avrebbe tamponato un autocarro e a sua volta sarebbe stato tamponato da un altro camion. I tre bambini, che sembra stessero tornando da una vacanza o comunque da una visita a Camerino, sono rimasti feriti in modo non grave.
Giovedì, 29 Luglio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK