Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/01/2020

Due carri attrezzi fermati in piazza Rebaudengo | Corsa in corso Vercelli verso gli incidenti stradali

Torna la folle corsa dei carri-attrezzi a caccia di incidenti stradali. Nella tarda serata di ieri, domenica 12 gennaio 2020, la polizia locale ne ha fermati due.

Il primo è stato visto procedere da piazza Crispi a corso Vercelli, in direzione tangenziale, zigzagando nel traffico, superando contromano diversi veicoli, attraversando molti incroci col semaforo rosso e raggiungendo la velocità di circa 120 chilometri orari. In prossimità di via Porpora, alla corsa il conducente se ne è unito un secondo e, come se  stessero gareggiando in velocità, hanno sorpassato contromano le auto ferme all'incrocio invadendo la semicarreggiata opposta.

Dopo piazza Rebaudengo sono stati definitivamente bloccati. Al  primo conducente sono state contestate 16  violazioni al codice della strada per un totale circa 2000 euro, con decurtazione di 88 punti e ritiro della patente, mentre al secondo cique violazioni al codice della strada per un totale circa 700 euro, con decurtazione di 27 punti e ritiro della patente.

da torinotoday.it


Tutto questo correre per accaparrarsi i recuperi di un incidente. Assurdo.
Al primo conducente la Polizia Locale ha contestato 16  violazioni al codice della strada per un totale circa 2000 euro, con decurtazione di 88 punti e ritiro della patente, mentre al secondo cinque violazioni al codice della strada per un totale circa 700 euro, con decurtazione di 27 punti e ritiro della patente.
 Ecco così magari quei conducenti si ricordano che le leggi della strada valgono anche per i carri attrezzi! (ASAPS)
 

Martedì, 14 Gennaio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK