Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/01/2020

Travolto da un'auto in via Morane, muore un ragazzo di 17 anni

Il giovane era in sella alla propria bicicletta: troppo gravi i traumi riportati nell'impatto con l'auto. Accertamenti della Municipale

Intorno alle 7.30 di questa mattina si è verificato un incidente dalle conseguenze drammatiche all'incrocio tra strada Morane e via Brescia. Il conducente di una Opel Corsa ha investito un giovane ciclista, il quale ha impattato violentemente prima con il parabrezza dell'auto, poi con l'asfalto.

Particolarmente gravi i traumi riportati dal 17enne, che è stato soccorso dal 118 e trasferito all'Ospedale di Baggiovara in codice rosso. Purtroppo gli sforzi del personale medico e sanitario si sono rivelati vani, il ragazzo è deceduto pressochè sul colpo.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Da una prima ricostruzione pare che il giovane stesse attraversando la strada sulla bici dal lato di via Arquà in direzione di via Brescia, nei pressi dell’attraversamento pedonale quando, da via Morane, è sopraggiunta l'Opel Corsa che procedeva verso il centro città e non è riuscita ad evitare l’impatto con la bici.

Alla guida dell’auto, un uomo residente in zona come il giovane - S.M. le iniziali - che con sé aveva lo zaino con i libri di scuola ed era forse diretto alla fermata della corriera che l’avrebbe condotto all’istituto scolastico che frequentava fuori città.

da modenatoday.it


Un altro giovanissimo ciclista perde la vita sulla strada. (ASAPS)

Giovedì, 09 Gennaio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK