Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/12/2019

Il mistero all'auto fantasma: 80 multe in pochi mesi, la proprietaria è una ragazza

Polizia Locale e Stradale a caccia di una 30enne dell'Est che risulterebbe proprietaria di un'auto a cui in pochi mesi sono state elevate più di 80 sanzioni

Bedizzole, Calcinato, Lonato e Montichiari: e poi in provincia di Piacenza. In tutto avrebbe già accumulato più di 80 sanzioni, e di ogni tipo: dall'eccesso di velocità al transito in zone a traffico limitato, mancata revisione, senza assicurazione. L'auto in questione, come scrive Bresciaoggi, risulterebbe intestata a una giovane donna dell'Est Europa, di circa 30 anni e residente a Lonato.

Ma della ragazza non si sa più nulla: sulle sue tracce ci sono gli agenti della Polizia Stradale di Desenzano e di Piacenza, con il supporto dei comandi di Polizia locale dei vari paesi bresciani dove sarebbe già stata sanzionata.

Irreperibile e forse già espatriata

Gli agenti avrebbero già provato a rintracciarla più volte, senza successo. All'indirizzo di residenza, infatti, non c'è più nessuno: dai successivi accertamenti, tra i suoi conoscenti e i luoghi che era solita frequentare, sarebbe emerso un suo probabile espatrio, con contestuale cessione della vettura a un'altra persona.

Il mistero dunque s'infittisce: l'auto anche nelle ultime settimane continua a sfrecciare imperterrita sulle strade bresciane, dal lago di Garda alla Bassa arrivando, appunto, fino alla provincia di Piacenza. Come detto, in pochi mesi sono più di 80 le multe accumulate, e più di un terzo per eccesso di velocità. Le ricerche continuano.

da bresciatoday.it


In pochi mesi sono più di 80 le multe accumulate, e più di un terzo per eccesso di velocità. Le ricerche continuano.
Magari chi guidava la vettura sarà già all’estero. Ma piano piano tutto si chiarirà. (ASAPS)

Martedì, 17 Dicembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK