Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/12/2019

Trasporto illegale, tre mesi di stop e fino a 15mila euro di multa

La Polizia stradale di Udine ha scoperto un professionista che viaggiava in violazione delle regole sul cabotaggio

Trasportava abusivamente della merce tra due località italiane, in violazione delle regole sul cabotaggio. Per questo motivo un autotrasportatore italiano è stato sanzionato dalla Polizia stradale di Udine. Il veicolo è stato sottoposto a un fermo di tre mesi e la ditta si vedrà notificare una multa che può arrivare fino a 15mila euro.

I dati
La Polstrada, nell'ultima settimana, ha controllato complessivamente 794 veicoli, con 395 infrazioni complessivamente elevate e 789 punti decurtati. Le patenti di guida ritirate sono state 3, le carte di circolazione. Nello specifico ci sono state 106 violazioni per eccesso di velocità, 22 per velocità pericolosa, 26 per il mancato uso delle cinture di sicurezza e 7 per l’uso del telefonino alla guida. Sono stati rilevati 6 incidenti stradali, di cui 1 con feriti.

da udinetoday.it


"Trasportava abusivamente della merce tra due località italiane, in violazione delle regole sul cabotaggio. Per questo motivo un autotrasportatore italiano è stato sanzionato dalla Polizia stradale di Udine. Il veicolo è stato sottoposto a un fermo di tre mesi e la ditta si vedrà notificare una multa che può arrivare fino a 15mila euro." (ASAPS)

Giovedì, 05 Dicembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK