Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/12/2019

Tassista guida a 110 chilometri all'ora mentre guarda in diretta la partita della Roma: la foto

Il giornalista spagnolo Daniel Verdù, corrispondente di El Pais, pubblica su Twitter la foto del tassista che lo sta portando da Ciampino a Roma
Foto Twitter Daniel Verdù

Lanciato a tutta velocità dall'aeroporto di Ciampino a Roma, con un piccolo schermo vicino al volante sul quale guardare la partita della Roma. Incredibile ma vera l'assurda scena immortalata in una foto pubblicata su Twitter dal giornalista Daniel Verdù, corrispondente da Roma e dal Vaticano per il quotidiano spagnolo El Pais.

Nella foto si vede il tachimetro illuminato segnare la velocità di 110 chilometri all'ora, mentre sullo schermo a sinistra vengono immortalate le azioni di Hellas-Roma.

"Taxista romano viendo el partido de la Roma a 110 km/h. Y acaban de empatarle. Benvenuti a casa (Tassista romano a guardare la partita di Roma a 110 km / h. Ed è appena iniziata. Benvenuti a casa)", scrive il giornalista spagnolo a corredo della foto.

da today.it

>L'articolo da il Resto del Carlino


Preoccupante e difficilmente sanzionabile. No 173. 141 Cds? Magari delle sanzioni disciplinari. Ma gliele contesteranno? (ASAPS)

Martedì, 03 Dicembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK