Venerdì 06 Dicembre 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/11/2019

Strada Statale 106, incidente a Melito Porto Salvo: morti marito e moglie, quattro feriti

Sul posto diverse ambulanze. Sono deceduti marito e moglie. I feriti trasportati in codice rosso al pronto soccorso. La strada è chiusa temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni

Incidente mortale sulla Strada Statale 106, nei pressi di Melito Porto Salvo, al chilometro 29,4. Ha perso la vita Pietro Casile, di 82 anni e la moglie Caterina Ansalone, deceduta  in ospedale, originari di Bova. Erano a bordo di una Peugeot, insieme alla figlia, prima del tragico impatto. I vigili del fuoco hanno lottato parecchio prima di poter estrarre i due coniugi, incastrati, nelle lamiere dell'auto.

>FOTO

Il bilancio parla di quattro feriti, trasportati in codice rosso, nei noscomi reggini. Sul posto diverse ambulanze e l'elisoccorso. Sono intervenuti i vigili del fuoco, il nucleo operativo dei carabinieri di Melito Porto Salvo e gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. La dinamica dell'incidente, che ha visto il coinvolgimento di tre autovetture, due Peugeor e una Bmw, è in corso di accertamento. La Statale è chiusa temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni. Aperto lo svincolo di Pentedattilo-Annà, presidiato dalla guardia di finanza.

da reggiotoday.it


Un altro duplice mortale nella terribile SS106 Ionica. Una strada che quando percorri non sei sicuro di tornare a casa... (ASAPS)

Venerdì, 29 Novembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK