Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/11/2019

Pescara, schianto in moto, muore finanziere di 54 anni

Incidente mortale, questa mattina poco dopo le 8.30 sull'asse attrezzato, direzione Pescara, sulla sopraelevata che conduce al porto. A perdere la vita, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, un finanziere molto stimato Gianfranco Bellini, 54 anni, che viaggiava in moto ed era in forza a Pescara.

Stando a una prima ricostruzione, l'uomo, che si stava recando al lavoro, a una curva avrebbe perso il controllo della moto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. E' morto sul colpo a causa di un grave trauma alla testa. Distrutto il casco che indossava. A causa dell'incidente, l'arteria è stata chiusa con uscita obbligatoria alle Torri Camuzzi e di conseguenza, al momento, si registrano lunghe code. Grande cordoglio in città per la morte di Bellini, finanziere molto conosciuto per il suo lavoro e l'impegno come guardia zoofila. Amava molto gli animali ed era volontario al canile di Pescara.

da ilmessaggero.it



Il  finanziere Gianfranco Bellini, 54 anni, ha perso la vita  per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale,  viaggiava in moto ed era in forza alla Guardia di Finanza  Pescara. Il  finanziere, persona molto stimata,  si stava recando al lavoro e si tratta quindi di un incidente in itinere. Condoglianze alla famiglia e ai colleghi delle Fiamme Gialle. (ASAPS)

Mercoledì, 27 Novembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK