Venerdì 14 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/11/2019

Lecce, auto travolge gruppo di operai: quattro morti e un ferito gravissimo

Erano impegnati in un intervento di potatura degli alberi lungo la circonvallazione di Galatone quando sono stati investiti da un Golf
L'incidente a Galatone (foto TeleRama)

Un gruppo di operai impegnati in lavori di potatura degli alberi lungo la circonvallazione di Galatone, in provincia di Lecce, è stato travolto da un'auto in transito.

Secondo le prime informazioni, tre operai e il conducente dell'auto sarebbero morti, mentre un quarto operaio sarebbe in gravissime condizioni in ospedale. In base a una prima ricostruzione, una Golf Volkswagen stava transitando quando, probabilmente dopo un sorpasso, è andata a schiantarsi contro un camion della Eco.man Salento, fermo sul ciglio della strada e adoperato per potare degli ulivi ai lati della strada.

Il gruppo degli operai è stato travolto: tre di loro sarebbero morti sul colpo come pure il conducente della Golf. Un quarto operaio è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Era sul cestello e quindi le conseguenze per lui non si sono rivelate fatali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.

da repubblica.it


Un altro gravissimo incidente con 4 morti in Puglia. Il risultato di comportamenti incoscienti alla guida. Come può accadere un incidente del genere?? (ASAPS)
 

Martedì, 26 Novembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK