Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 23/11/2019

Scoperto sulla A21 con oltre dieci chili di marijuana in auto: arrestato

Per confondere l'odore della sostanza stupefacente l'uomo stava trasportando anche diverse confezioni di cibo per cani

TORTONA – La Polizia Stradale di Alessandria Ovest ha sequestrato oltre dieci chili di marijuana. Lo scorso 12 novembre gli agenti hanno fermato per un controllo sulla A21 Torino-Piacenza una Jeep Renegade, vicino all’autogrill di Tortona. L’uomo alla guida, Walter Gambeggi, un 31enne residente in provincia di Cuneo, aveva subito manifestato nervosismo e fretta di ripartire. Per questo la Polstrada ha deciso di controllare accuratamente l’intero veicolo.

Nell’auto viaggiava anche un cagnolino e, nonostante le tante confezioni di cibo per animali all’interno del veicolo che producevano un forte olezzo, gli agenti hanno subito percepito l’inconfondibile odore di marijuana. In un borsone nel bagagliaio, infatti, la Polstrada ha rinvenuto dieci involucri di cellophane con questa sostanza stupefacente, pesanti più di dieci chili.

Il 31enne è stato arrestato per possesso a fini dello spaccio di sostanza stupefacente e portato al Carcere Cantiello e Gaeta di Alessandria, in attesa del processo. In sede di convalida dell’arresto l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere.

da radiogold.it


Stoppato un altro carico di marjuana in autostrada questa volta sulla A21. (ASAPS)

Sabato, 23 Novembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK