Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/08/2004

LONDRA - Gran Bretagna, condannato a 6 anni di reclusione il calciatore Lee Hughes: aveva ucciso al volante, fuggendo subito dopo.

 

Gran Bretagna, condannato a 6 anni di reclusione il calciatore Lee Hughes: aveva ucciso al volante, fuggendo subito dopo.

(ASAPS) LONDRA – Proprio nei giorni scorsi la nostra redazione ha ricevuto alcune mail da parte di automobilisti molto critici circa l’intransigenza considerata eccessiva degli agenti sulla strada. Riteniamo opportuno pubblicare allora una notizia che ci giunge da Coventry, Gran Bretagna, il cui giudice ha condannato Lee Hughes, attaccante 28enne del West Bromwich Albion, a sei anni di prigione per aver causato la morte di un uomo in un incidente stradale nel novembre 2003. Alla guida della sua Mercedes CLK il giovane calciatore non riuscì ad evitare, complice l’alta velocità, una sbandata killer, finendo contro una Renault Laguna che procedeva dalla parte opposta. Dopo il terribile incidente, nel quale il conducente dell’altra auto morì sul colpo, il calciatore si diede alla fuga, consegnandosi alla Polizia solo 36 ore dopo. In Italia un atteggiamento del genere gli avrebbe evitato l’arresto: in Gran Bretagna, la cui metà dei detenuti si trova in cella per reati stradali, lo sportivo è stato prima arrestato e poi condannato ad una pena esemplare. (ASAPS).

Mercoledì, 11 Agosto 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK