Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/08/2004

RIMINI - Patente a punti e codice della strada RIMINI 12 AGOSTO 2004 L’ edizione 2004 di "INCONTRO CON L’AUTORE" presenta una serata dedicata al dibattito sulle nuove norme della strada.

 

Patente a punti e codice della strada
RIMINI 12 AGOSTO 2004
L’ edizione 2004 di "INCONTRO CON L’AUTORE" presenta una serata dedicata al dibattito sulle nuove norme della strada.

COMUNICATO STAMPA
PATENTE A PUNTI E CODICE DELLA STRADA

L’edizione 2004 di "INCONTRO CON L’AUTORE" presenta una serata dedicata al dibattito sulle nuove norme della strada.

Saranno presenti: Sandro Vedovi (Segretario Generale Sicustrada) - Giordano Biserni (Presidente ASAPS ) - Maurizio Marchi (Segretario Nazionale Dip. Professionale Sindacato Polizia Locale SULPM)
A cura di UNIPOL ASSICURAZIONI


Giovedì 12 agosto alle ore 21.30 in Piazzale Boscovich (Porto Canale – Rimini) gli esperti del settore incontrano i cittadini per parlare del nuovo codice della strada. Ad un anno di distanza dalla sua attuazione, nonostante i risultati interessanti ottenuti nel primo periodo di applicazione del codice, i dati confrontati con il mese di luglio dello scorso anno, evidenziano una percentuale di aumento di mortalità e sinistri. L’interrogativo che si pongono gli esperti è relativo all’efficacia o meno della patente a punti. Il dibattito – incontro, sarà un momento importante dove il pubblico potrà chiarire dubbi, si potranno approfondire tematiche relative alla patente a punti e soprattutto sarà un’occasione per poter fare il punto della situazione sulla sicurezza stradale.

Si ringrazia per la collaborazione il Comune di Rimini, la Provincia di Rimini, L’APT , la CNA provinciale, L’Unipol assicurazioni, l’Assocoop, il Corriere Romagna- La Stampa, Le Meridien.


L’UFFICIO STAMPA

Rimini, 10 agosto 2004
Per informazioni: 0541 23624

Mercoledì, 11 Agosto 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK