Giovedì 14 Novembre 2019
area riservata
ASAPS.it su

Molto più di un prontuario online: Verifica Carichi su smartphone e tablet

 

Nella nuova applicazione realizzata da ASAPS a favore dei propri associati, tra le numerose aree di ricerca relative alla circolazione stradale, è disponibile una sezione interamente dedicata al controllo dei carichi. Inserendo il peso da libretto e il peso riscontrato è possibile ottenere in un solo click la sanzione da applicare, distinguendo il tipo di mezzo fino a 10 tonnellate, oltre 10 tonnellate e carico pericoloso. 

Semplice, pratica e sempre aggiornata la nuova Piattaforma Professionale ASAPS è lo strumento ideale per gli operatori di polizia perché agevola il controllo su strada e favorisce il contrasto agli illeciti, garantendo una maggiore sicurezza stradale.

I soci ASAPS possono consultarla inserendo le credenziali personali ottenute al momento del perfezionamento dell'iscrizione, al momento su dispositivi Android e presto anche per iOS. Fino al 30 ottobre l’app è disponibile gratuitamente anche per chi non è ancora socio ASAPS (credenziali di accesso: username asaps password asaps).

Scopri le funzionalità disponibili nella Piattaforma Professionale ASAPS.

 

>Guarda il video 

>Scarica il manuale di presentazione

 

 

 

Lunedì, 28 Ottobre 2019
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK