Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/10/2019

Giornata di studio per la Polizia Locale: evento di aggiornamento professionale a Quistello (MN)

Delle novità più rilevanti in materia di circolazione stradale si parlerà lunedì 18 Novembre 2019 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 presso il Teatro Lux (Via IV Novembre n. 6).

Il Comandante della Polizia Municipale di Gambettola - Maurizio Marchi - sarà il relatore di un'importante occasione di approfondimento in merito agli ultimissimi decreti su Velox/Telelaser e Dispositivi Antiabbandono di bambini di età inferiore ai 4 anni. Inoltre, durante la giornata di studio, si tratterà lo spigoloso tema delle targhe straniere e dei fermi/sequestri con un focus sulle criticità in entrambi gli argomenti.

Per informazioni e per procedere con l'iscrizione obbligatoria entro il giorno 14 novembre 2016 inviare la scheda di iscrizione mediante fax al numero 0379/627260 oppure tramite mail all'indirizzo polizialocale@comune.quistello.mn.it

La partecipazione alla giornata di studio è gratuita per un massimo di 250 partecipanti (eventuali offerte libere saranno devolute all'Associazione Progetto Chernobyl Bassa Modenese Onlus)

>Scarica il programma

 


 

Venerdì, 25 Ottobre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK