Giovedì 23 Gennaio 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 23/10/2019

Bari, corrieri della droga intercettati su A14: sequestrati 160 kg di marijuana

La droga trovata nell'auto era confezionata in grossi bustoni. I malfattori sono fuggiti a piedi dopo essersi lanciati dall'auto in corsa

BARI - La Polizia stradale ha sequestrato 160 kg di marijuana, al termine dell'inseguimento ad una vettura con due uomini bordo, intercettata sull'A/14, all'altezza di Bitonto. La pattuglia ha intimato l'alt, ma il conducente giunto sul punto di fermarsi, ha accelerato bruscamente fuggendo a folle velocità, sino a Trani, dove due pattuglie lo hanno obbligato ad entrare nella corsia di emergenza.

I malfattori sono fuggiti a piedi, e dopo aver saltato il guardrail ed approfittando del buio, si sono dileguati nelle campagne adiacenti. La loro auto, ancora in movimento, e' stata fermata dagli agenti che hanno cosi' evitato ulteriori e più gravi conseguenze. La droga trovata nell'auto era confezionata in grossi bustoni. I poliziotti della Polizia Stradale del Compartimento Puglia, in questi dieci mesi del 2019, hanno sequestrato oltre 400 chilogrammi di sostanze stupefacenti, trasportati a bordo di veicoli.

da lagazzettadelmezzogiorno.it


 

 

Un altro bel colpo! I poliziotti della Polizia Stradale del Compartimento Puglia, in questi dieci mesi del 2019, hanno sequestrato oltre 400 chilogrammi di sostanze stupefacenti, trasportati a bordo di veicoli. (ASAPS)

Mercoledì, 23 Ottobre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK