Giovedì 14 Novembre 2019
area riservata
ASAPS.it su

Tutelati e difenditi con l’iscrizione ASAPS: in omaggio l’assicurazione con la tutela legale  per incidenti stradali sia con veicoli propri che quelli di servizio

 

Chi è sulla strada tutti i giorni sa bene che il rischio di sinistro stradale è sempre dietro l’angolo.

Per questo come ASAPS abbiamo pensato di sostenere i nostri soci 2020 stipulando con ARAG un'assicurazione speciale in grado di garantire gratuitamente e immediatamente l’assistenza legale oltre alla copertura delle spese necessarie. Sulla base della patente in proprio possesso, i soci ASAPS potranno godere di questa nuova assicurazione per incidenti stradali con veicoli privati e con veicoli di servizio.

Di seguito le specifiche legate alle opzioni di tesseramento:

MONDO SICUREZZA: con la TESSERA SOCIO e con la TESSERA SOCIO PLUS per i fatti connessi alla circolazione di qualsiasi veicolo di servizio o proprio la cui guida sia consentita dalle categorie di patente A e B (scarica il flyer assicurazione Mondo Sicurezza).
MONDO MOBILITA’: con la TESSERA PROFESSIONALE ORDINARIA e con la TESSERA PROFESSIONALE EXPERT per i casi assicurativi connessi alla circolazione di qualsiasi veicolo di servizio o proprio la cui guida sia consentita dalle categorie di patenti C / C+ CQC / D / D+ CQC / CE / CE+ CQC / DE / DE+ CQC.

Associati con ASAPS e scopri la tutela fatta su misura per te.

 

Mercoledì, 13 Novembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK