Martedì 19 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Le campagne ASAPS 04/11/2019

Lo sai che per tutti i soci è previsto un servizio gratuito di risposta a quesiti specifici?

 

Quante volte capita di non sapersi districare nelle numerose  prescrizioni previste dal Codice della Strada e dalle altre normative?

Quante volte ci si trova ad effettuare controlli connotati da specifici e insoliti elementi senza sapere come portare a termine l'operazione o quali sanzioni applicare?

Quante volte come libero cittadino o professionista dell'autotrasporto si effettuano tentativi di interpretazione della regolamentazione e ci si mette su strada con la sola speranza di non aver commesso errori?

Tante, tantissime volte secondo la nostra esperienza. Ed è proprio per questo motivo che anche per il 2020 è confermato il servizio di consulenza che forniamo ai nostri iscritti. Ogni socio, infatti, può formulare nell'arco di un anno un totale di 6 quesiti alla redazione ASAPS, ricevendo in tempi brevissimi una risposta riservata al proprio indirizzo email.

In più tutti gli associati possono consultare l'archivio dei quesiti presentati alla redazione attraverso l’apposita sezione disponibile nel portale www.asaps.it  

 


 

Lunedì, 04 Novembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK