Martedì 12 Novembre 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 14/10/2019

Roma, su e giù sull’A24 con l’auto carica di 40 chili di marijuana e due di hashish: arrestato

Quaranta chili di marijuana e due chili di hashish in un’auto che faceva avanti e indietro sul tratto urbano dell’A24 a Roma. La polizia stradale di Roma est la scorsa notte ha arrestato un ragazzo di 31 anni e sequestrato la sua Volkswagen Lupo, con la quale effettuava il carico e lo scarico della merce.

Gli agenti della Polstrada avevano già controllato la vettura dell’uomo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, non rilevando irregolarità. Gli stessi si sono però insospettiti quando hanno visto transitare l’auto alla barriera di Roma est con a bordo diversi pacchi che andavano ad occupare i sedili posteriori. Ad un nuovo controllo, la scoperta del maxi-quantitativo di droga, che ha subito fatto scattare l’arresto del corriere e il sequestro del mezzo.

Le verifiche effettuate dalla Polizia stradale sulla direttrice Roma est fanno parte del più ampio piano di controlli nella periferia capitolina, per contrastare il commercio di stupefacenti nelle piazze di spaccio di San Basilio e Ponte di Nona.

da ilfattoquotidiano.it


Tanta roba transita in autostrada. Molta però  rimane nella rete della Stradale. (ASAPS)

Lunedì, 14 Ottobre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK