Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/10/2019

Tir perde carico, morto un ragazzo

Gravissima la madre. L'incidente in Valtellina

(ANSA) - SONDRIO, 1 OTT - Un ragazzo è morto e la madre è in gravissime condizioni: questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 6.30 sulla statale 38 dello Stelvio poco prima della nuova rotonda di innesto alla variante di Morbegno in Valtellina. In base alle prime informazioni, ma la dinamica è ancora in fase di accertamento, un mezzo pesante ha perso parte del suo carico di legname che è finito sull'auto che sopraggiungeva dietro il camion e sulla quale viaggiavano la madre e il figlio. Il ragazzo sedeva sul lato passeggero, la donna era al volante della vettura: è stata ricoverata in ospedale.
Sul posto oltre a Polstrada e carabinieri anche i Vigili del fuoco di Morbegno e Sondrio, per i rilievi e per ripristinare le condizioni di sicurezza necessarie a consentire la riapertura della strada, unitamente al personale di Anas. Il traffico, al momento, è deviato sulla viabilità secondaria.

da ansa.it


Quando si muore a 15 anni per la sciatteria professionale che ha causato la perdita di un carico da un autocarro. Inammissibile! (ASAPS)

Martedì, 01 Ottobre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK