Sabato 15 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/09/2019

Incidente tra un’auto e la moto della Polizia Stradale:
serie ferite per un agente di Reggio Emilia

Un violento scontro è avvenuto ieri giovedì 26 settembre, poco dopo le ore 16, tra un auto ed una moto della Polizia Stradale, lungo la strada statale 63 a Puianello di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia.  Il poliziotto, in forza al distaccamento di Castelnovo Monti, è stato portato in ospedale a Reggio Emilia con un codice 3 e sul posto oltre all’autoambulanza è intervenuta anche l’automedica.
Numerosi i colleghi dell’agente 52enne che si sono portati sul posto per dare conforto all’infortunato, mentre sono al vaglio dei carabinieri di Cavriago le esatte cause dell’incidente.
Stando alle prime ricostruzioni, una Hyundai I10 condotta da un 63enne residente a Reggio Emilia, nell’uscire da una via laterale, si sarebbe scontrata con la moto della Polizia Stradale condotta dall’agente.
Dalle ultime notizie, pare che l’agente abbia riportato lesioni all’omero ed alla clavicola, ma fortunatamente siano scongiurate conseguenze gravi o di lesioni permanenti. Auguri di pronta guarigione all’agente che è anche Referente ASAPS.

 


 


Auguri di pronta guarigione  all’agente che è anche referente ASAPS

Venerdì, 27 Settembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK