Venerdì 18 Ottobre 2019
area riservata
ASAPS.it su

Sinistro stradale? Per i soci ASAPS 2020 la tutela legale è gratuita e immediata

 

Spesso abbiamo riportato episodi di operatori di polizia o di professionisti dell’autotrasporto  coinvolti in incidenti stradali durante la propria attività lavorativa, ed oltre all’impiego di energie e tempo dedicate alle procedure necessarie per aprire la pratica assicurativa, subentrano oneri economici da anticipare connessi all’incarico di un avvocato o alle spese processuali.

Per questo abbiamo pensato di sostenere i nostri soci 2020 stipulando con ARAG un'assicurazione speciale in grado di garantire gratuitamente e immediatamente l’assistenza legale oltre alla copertura delle spese necessarie.

In che modo?

MONDO SICUREZZA: con la TESSERA SOCIO e con la TESSERA SOCIO PLUS per i fatti connessi alla circolazione di qualsiasi veicolo di servizio o proprio la cui guida sia consentita dalle categorie di patente A e B (per maggiori dettagli scarica la polizza assicurativa).
MONDO MOBILITA’: con la TESSERA PROFESSIONALE ORDINARIA e con la TESSERA PROFESSIONALE EXPERT per i casi assicurativi connessi alla circolazione di qualsiasi veicolo di servizio o proprio la cui guida sia consentita dalle categorie di patenti C / C+ CQC / D / D+ CQC / CE / CE+ CQC / DE / DE+ CQC (per maggiori dettagli scarica la polizza assicurativa).

Associati con ASAPS e usufruisci anche tu della tutela legale ARAG.


Una importante novità per i soci ASAPS 2020. La tutela legale in caso di incidente con la macchina di servizio e quella privata.


 

Giovedì, 26 Settembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK