Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/09/2019

Pisticci, investì e uccise poliziotto dopo aver assunto droghe: arrestato 32enne

L'incidente il 25 luglio scorso sulla Pisticci-San Basilio

I carabinieri di Pisticci (Mt) hanno arrestato un 32enne del luogo, I.V., per omicidio stradale. L'arrestato dovrà rispondere per i fatti accaduti il 25 luglio scorso, in cui perse la vita un poliziotto, Corrado Settembre, e rimase ferito il figlio di quest'ultimo. Il 32enne quella sera era a bordo di una BMW sulla Pisticci-San Basilio e aveva innescato una "gara di velocità" con un altro veicolo, azzardando un sorpasso in curva e impattando contro un motorino condotto dalla vittima.

I successivi accertamenti hanno stabilito che l'uomo era positivo a oppiacei, cannabinoidi e cocaina. L'uomo per il momento si trova ai domiciliari.

da lagazzettadelmezzogiorno.it


Ancora per quella maledetta droga!! Nell’incidente perse la vita un poliziotto, Corrado Settembre, e rimase ferito il figlio di quest'ultimo. Il 32enne quella sera era a bordo di una BMW sulla Pisticci-San Basilio e aveva innescato una "gara di velocità" con un altro veicolo, azzardando un sorpasso in curva e impattando contro un motorino condotto dalla vittima.  I successivi accertamenti hanno stabilito che l'uomo era positivo a oppiacei, cannabinoidi e cocaina. L'uomo per il momento si trova ai domiciliari. (ASAPS)

Venerdì, 20 Settembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK