Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/09/2019

Grande afflusso alla mostra fotografica "Sinergie Saline". Un ringraziamento speciale al Circolo fotografico Cervese per la donazione del ricavato all'ASAPS

Da venerdì 5 a domenica 8 Settembre si è svolta la mostra fotografica "Sinergie Saline" organizzata dal Circolo Fotografico Cervese in occasione dell'abituale manifestazione Sapore di Sale.

Copiosa partecipazione di appassionati di fotografia, presenti all'inaugurazione della mostra. Taglio del nastro da parte di  Giovanni Grandu  presidente del Consiglio comunale di Cervia e già appartenente alla Polizia di Stato,  affiancato da Giordano Biserni - Presidente ASAPS - e Franco Corvino - Vice Presidente ASAPS. Grandu ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa che ha coniugato l’arte fotografica con belle immagini dell’ambiente tipico cervese, le saline,  alla sicurezza stradale rappresentata in questa occasione da una sigla storica che si occupa di sicurezza stradale con grande passione e competenza. E’ stata poi la volta del saluto del presidente ASAPS che ha ringraziato  Dany Fontana, socio ASAPS,  vero propulsore dell’iniziativa e l'intero Circolo Fotografico Cervese per il prezioso gesto a favore dell'Associazione. Un prezioso gesto non solo per la sensibilità mostrata nei confronti dell'ASAPS ma per la cura e l'impegno verso una più ampia cultura della sicurezza stradale in una terra, come quella romagnola, tornata nuovamente all'attenzione dei fatti di cronaca per i tanti troppo incidenti avvenuti sulle strade.

 

 


Una bellissima mostra fotografica a Cervia con il tema delle storiche saline e ricavato destinato all’ASAPS come sostegno delle sue battaglie a favore della sicurezza stradale. (ASAPS)

Venerdì, 13 Settembre 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK