Lunedì 23 Settembre 2019
area riservata
ASAPS.it su
Le campagne ASAPS 30/08/2019

Novità per i soci ASAPS 2020: tutela legale gratuita in caso di sinistro stradale

http://dati.asaps.it/master/foto_pagina_g2/33679.jpg

 

Con la Campagna Iscrizioni 2020 sarà fornita in omaggio a tutti i soci – appartenenti o meno alle forze di polizia - la nuova assicurazione Circolazione Protetta ARAG.
All'interno della quota di iscrizione per il prossimo anno, infatti, l'ASAPS assicura ai propri iscritti la Tutela Legale ARAG, a garanzia del proprio diritto alla difesa in procedimenti penali per delitti colposi e per contravvenzioni connessi ad incidente stradale con qualsiasi veicolo la cui guida sia consentita alle categorie di patente A e B. Sia col veicolo di servizio che con quello personale.

Senza ulteriori costi, tra le spese garantite al socio con la nuova Assicurazione ARAG vi saranno le spese per l’intervento del legale incaricato (anche tramite la rete specializzate ASAPS), le spese processuali nel processo penale, le eventuali spese del legale di controparte, le spese per l’intervento del Consulente Tecnico d’Ufficio, del Consulente Tecnico di Parte e di Periti e molto altro ancora.
Ancora una volta l'ASAPS è dalla parte della legalità a supporto dei propri iscritti e nelle prossime settimane saranno illustrati i dettagli del prezioso omaggio.
 


Ecco un’altra importantissima novità per i soci ASAPS 2020, una tutela legale gratuita in caso di incidente stradale con la vettura privata o con quella di servizio. (ASAPS)



Venerdì, 30 Agosto 2019
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK