Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini , Notizie brevi ,... 26/08/2019

Caltanissetta. Guida drogato e ubriaco e si scontra con un’auto: ferita la figlia di 7 anni operata d’urgenza

Si mette alla guida sotto effetto di alcol e droga con accanto la figlia di 7 anni e impatta contro un’altra auto: la bimba rimane gravemente ferita

È accaduto nella notte di venerdì 23 agosto in via Niscemi, a Caltanissetta. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo S.M., di 29 anni, mentre era alla guida della sua auto con la figlioletta di 7 anni accanto, si è prima scontrato con un’altra vettura guidata da un 28enne e poi ha finito la sua corsa impattando contro un muro.

Nello schianto a riportare i maggiori danni è stata la bimba, che è stata soccorsa e condotta all’ospedale “S.Elia” della Città, dove i medici l’hanno sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza per una frattura scomposta all’omero. La prognosi è di 30 giorni. Mentre il padre della piccola e l’uomo alla guida dell’altra auto hanno riportato solo qualche escoriazione.

Sul posto oltre agli uomini del 118, sono arrivati gli agenti della polizia, che hanno sottoposto i due conducenti agli esami di rito per rilevare l’eventuale assunzione di alcol o droga, al cui esito, “il padre della bimba, – comunicano dalla Questura – è risultato avere un tasso alcolemico circa quattro volte superiore ai valori consentiti ed è risultato positivo anche a quello tossicologico”.

Dagli accertamenti, inoltre, è emerso che il 29enne aveva la patente di guida sospesa e che, nell’arco dell’ultimo biennio, era stato sanzionato altre due volte per guida con patente revocata. Il mezzo, risultato privo di revisione è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Per l’uomo è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e guida senza patente.

da fattieavvenimenti.it


Povera bambina con un padre così incosciente. Oltre che ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti era anche senza patente e senza assicurazione. Una pena. (ASAPS)

Lunedì, 26 Agosto 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK