Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 19/08/2019

Castel Volturno
Investito ed ucciso, arrestato l'automobilista pirata. Trovato a casa della fidanzata

Trovata anche la Bmw X6 danneggiata. Il 37enne ha confessato durante l'interrogatorio
Giorgio Galiero è morto a 34 anni dopo essere stato investito da un'auto

Svolta nelle indagini sul tragico incidente mortale di sabato sera a Castel Volturno. I carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale Girniak M., 37 anni, ucraino, che alla guida della sua BMW X6 sabato sera ha travolto ed ucciso Giorgio Galiero 34enne di Castel Volturno, figlio di noti commercianti del luogo mentre passeggiava in via delle Acacie a Pinetamare.

Sbalzato per alcuni metri Giorgio Galiero ha perso la vita istantaneamente. Dalle testimonianze dei presenti l'investitore era alla guida di una BMW X 6. Immediatamente è partita la caccia al pirata della strada. Grazie ai fotogrammi delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali presenti in zona i carabinieri sono riusciti a risalire all'ucraino, residente a Licola ma che ha una relazione con una ragazza castellana.

I militari infatti hanno rinvenuto l'auto completamente distrutta sulla fiancata destra, segni compatibili con la dinamica dell'incidente, sotto casa della fidanzata a Pinetamare. Girniak M. aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Dopo un lungo interrogatorio, la confessione. L'ucraino arrestato per omicidio stradale é stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

da casertanews.it


 Preso il pirata omicida e ubriaco che ha ucciso un giovane padre di 34 anni. Ora che la giustizia sia veloce e severa! (ASAPS)

Lunedì, 19 Agosto 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK