Giovedì 05 Dicembre 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 14/08/2019

Capriolo contro la Panda della municipale: l'animale sfonda il vetro con la testa e finisce nell'abitacolo

Dopo l'impatto l'animale si è allontanato, semi-distrutta l'automobile. Lievemente ferita l'agente che era sulla 73 Senese aretina per controllare una macchia d'olio sull'asfalto

Incidente domenica mattina a Monterchi, coinvolta un'auto della polizia municipale del piccolo comune della Valtiberina. L'episodio risale alle 10, quando un'auto, con alla guida una agente, viene inviata in località Centenina, lungo la 73 Senese aretina. Ci sarebbe una macchia d'olio, forse dovuta alla perdita di un mezzo pesante. La vigilessa si trova a bordo di una Fiat Panda del corpo, quando improvvisamente - come riporta il Corriere di Arezzo di oggi -, il mezzo impatta contro un capriolo. L'animale sfonda con la testa il finestrino lato passeggero nell'urto e, spaventato perché finito dentro l'abitacolo, inizia a divincolarsi. A quel punto, con le corna, rompe anche il parabrezza, prima di riuscire a togliere la testa dall'interno dell'auto e a scappare. Lievemente ferita l'agente, che ha riportato alcune escoriazioni. Semi-distrutta l'automobile.“

 

da arezzonotizie.it


Il capriolo  è diventato anche un “pirata” dopo aver arrecato gravi  danni alla vettura della Polizia Municipale se l’è pure squagliata. (ASAPS)
Mercoledì, 14 Agosto 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK