Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/08/2019

Campionato nazionale mountain bike Acsi: vince l'agente Possamai

L’agente della Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Marca occidentale ha trionfato alla prestigiosa competizione sportiva che si è tenuta nei giorni scorsi. Festa con i colleghi

Si chiama Roberto Possamai, 51 anni, e spesso, tempo e turni permettendo, si fa la tratta Feltre-Vedelago in bici per raggiungere il luogo di lavoro, il Comando della Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Marca occidentale.“
126 chilometri, tra andata e ritorno, da casa a lavoro, che percorre in bici per allenarsi alle tante imprese che nel tempo è riuscito a realizzare. Ultima, in ordine di tempo, è il primo posto conseguito venerdì 9 agosto, a Cinte Tesino al campionato nazionale interforze Mountain bike ACSI che ha visto gareggiare 60 ciclisti delle Forze dell’ordine provenienti da tutta Italia. Possamai non è nuovo a gare e sfide. Lo scorso mese aveva partecipato al “tour” Lamon-Budapest di 688 chilometri. Congratulazioni a Roberto Possamai, grande esempio di impegno e passione, nel lavoro e nello sport. A lui i complimenti da parte dell’amministrazione comunale e in bocca al lupo per le prossime sfide”, commenta il sindaco di Vedelago, Cristina Andretta.“

 

da trevisotoday.it


Complimenti infaticabile Roberto, campione nazionale mountain bike Acsi, da sempre socio ASAPS.
Sei un grande!
 
Grande esempio di impegno e passione, nel lavoro nella Polizia Locale e nello sport

Mercoledì, 14 Agosto 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK